Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto


Amministrazione Trasparente » Personale » Personale non a tempo indeterminato

Personale non a tempo indeterminato

Pubblicazioni ai sensi degli articoli

  • art. 17, c. 1, D.Lgs. n. 33/2013
  • art. 17, c. 2, D.Lgs. n. 33/2013

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma  1,  i  dati  relativi  al personale con rapporto di lavoro non a tempo  indeterminato,  con  la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della  distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e  aree  professionali, ivi  compreso  il  personale  assegnato  agli   uffici   di   diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l'elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
  2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente  i  dati relativi al costo complessivo  del  personale  di  cui  al  comma  1, articolato  per  aree  professionali,  con  particolare  riguardo  al personale assegnato agli uffici di  diretta  collaborazione  con  gli organi di indirizzo politico.
 

 

Ufficio Segreteria - Affari Generali

p.zza Caduti per la Libertà 3 - 41057 Spilamberto (Mo)

tel. +39 059.789.949 - 923
fax. +39 059.781.174
e-mail: segreteria@comune.spilamberto.mo.it
referenti:
Assessore - Sindaco dott. Umberto Costantini
Responsabile - dott.ssa M. Letizia Vita Finzi
Istruttore Amministrativo - Marinella Linetti
Istruttore Amministrativo - Elisabetta Mazza

orari:
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Martedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30
Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19 (ultimo accesso ore 18.45)

Sabato chiuso.

Primo inserimento del 10/11/2015 -- Ultimo aggiornamento del 10/11/2015 ore 10:11 - Stampa