Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto


Atti e documenti » Bandi di gara

PEEP-Zona “La Vanga”- Bando per la concessione in diritto di superficie di un lotto edificabile a cooperative di abitazione e imprese di costruzione

Il Comune di Spilamberto intende procedere alla concessione in diritto di superficie, ai sensi dell’art. 35 L. 22/10/1971 n.865 s.m., a favore di imprese di costruzione e di cooperative di abitazione, di un lotto edificabile N. 14, compreso nella Zona P.E.E.P denominata “LA VANGA” come da bando approvato con determina della Struttura Pianificazione Territoriale n. 24 del 4/09/2015.

Sono abilitati a partecipare al concorso i seguenti soggetti:
a) le Cooperative edilizie di abitazione (a proprietà individuale o indivisa o mista) e loro consorzi;
b) le imprese di costruzione e loro consorzi;
c) i soggetti di cui alle precedenti lettera a) e b) associati fra loro anche in forma convenzionata, ovvero associati con la sottoscrizione di un apposito accordo di programma.

Modalità di partecipazione e termini di scadenza

 L'offerta, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Spilamberto, P.zza Caduti Libertà, n. 3, a mezzo del servizio postale o a mani,  entro il termine perentorio delle ore dodici del giorno 5/11/2015 in busta chiusa debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno il nome del concorrente e  la dicitura:

"BANDO PER LA CONCESSIONE IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI LOTTO  EDIFICABILE N. 14 NELLA ZONA PEEP “LA VANGA""

Il Responsabile del la Struttura
Pianificazione Territoriale
Ing. Andrea Simonini

 

 

 

 

 

Primo inserimento del 08/09/2015 -- Ultimo aggiornamento del 08/09/2015 ore 15:02 - Stampa