Comune di SpilambertoUnione Terre di Castelli

Comune di Spilamberto

Salta la navigazione


HOME - Spilamberto, 22 Maggio 2012 ore 18.26.55 - Ultimo aggiornamento: Lunedì, 21 Maggio 2012 ore 20.00


Comune » Uffici » Interventi Economici e attività produttive

SUAP - Help desk online

Da giugno 2011, su incarico della Direzione Generale alle Attività Produttive regionale, Lepida S.p.A. offre un servizio di Help Desk a Enti, imprese e cittadini utilizzatori del Suap online, su tutto il territorio della Regione Emilia-Romagna. L’Help Desk garantisce un punto di contatto per tutte le richieste e tutte le segnalazioni relative al Suap.

L’Help Desk è presidiato ogni mattina dalle 9:00 alle 13:00, da lunedì a venerdì ed è a disposizione degli utenti e di tutto il territorio regionale che ha firmato lo schema di intesa con la Regione Emilia-Romagna per la condivisione collaborativa della modulistica e l'adozione degli interventi certificati, indipendentemente dall’installazione utilizzata.

L’Help Desk prevede di trattare quesiti e situazioni relative alle funzionalità di base del sistema, agli aspetti informatici legati al servizio offerto, ai dettagli sulla compilazione delle domande, allo stato delle pratiche presentate, ai problemi di natura tecnica.

L’interazione con gli utenti dell’Help Desk è prevista in modalità multicanale: attraverso telefono ed email. I meccanismi di risposta possono prevedere risposte dirette ed immediate, ridirezione a tecnici di competenza, ridirezione ad Enti di competenza e analisi della tipologia di domande per territorio.

Sulla base dell’esperienza che l’Help Desk maturerà nel rapporto con l’utenza, e di concerto con gli Enti, verranno pubblicate sul web le risposte alle domande più frequenti e un riassunto dell’attività.

Confidando nella vostra collaborazione, segnaliamo altresì che l’Help Desk potrà contattare gli uffici Suap sul territorio al fine di gestire le segnalazioni relative alla modulistica e alla compilazione della pratica. 


 

Il servizio di Help Desk è rivolto a tutti i cittadini e tutte le imprese che utilizzano
i servizi SUAP online del territorio della Regione Emilia-Romagna ed è
disponibile da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00. 

Telefono: 051 63388 88
Email: helpdesksuap@lepida.it
Web: http://suap.lepida.it 

Informazioni sullo Sportello Unico della Attività Produttive

 

 

Ufficio Interventi Economici e Attività Produttive

via Roncati, 2 - 41057 Spilamberto (Mo)

tel. +39 059.789.944 - 059.789.961
fax. +39 059.785.721
e-mail: commercio@comune.spilamberto.mo.it
e-mail: sportello.unico@comune.spilamberto.mo.it
referenti:
Assessore - Armando Cavallieri
Responsabile del Servizio - ing. Andrea Simonini
Istruttore Direttivo Amministrativo - dott.ssa Stefania Cascone
Istruttore Amministrativo - Simona Pastorelli

orari:
Lunedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (solo su appuntamento)
Martedì chiuso
Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30
Venerdì chiuso
Sabato chiuso

Primo inserimento del 21/06/2011 -- Ultimo aggiornamento del 21/06/2011 ore 09.26 - Stampa


Torna su


Sei il visitatore n° 3.639.644 - Totale utenti attualmente collegati: 97

Strumenti per la lettura: Visualizza il testo a caratteri normali Visualizza il testo a caratteri grandi Visualizza il testo ad elevato contrasto Visualizza il testo senza grafica

Stemma del Comune di Spilamberto
Comune di Spilamberto
P.zza Caduti per la Libertà, 3 - 41057 Spilamberto (MO)
Tel. 059 789 911 - Fax 059 781 174
E-mail: info@comune.spilamberto.mo.it
Posta elettronica certificata: comune.spilamberto@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Partita IVA 00185420361

© 2008-2012 Comune di Spilamberto - Sito realizzato con stile e criterio da Aitec.it