Comune di SpilambertoUnione Terre di Castelli

Salta la navigazione

HOME - Spilamberto, 26 Giugno 2017 ore 10:52:38 - Ultimo aggiornamento: Sabato, 24 Giugno 2017 ore 00:05

Comunicato Stampa - Ampliamento Servizio Centro Diurno

Ampliato il servizio del Centro Diurno a Spilamberto: ora aperto anche il sabato dalle 8 alle 18

Dal 10 giugno è stato ampliato l’orario del Centro Diurno all’interno della Casa Protetta Roncati. Si potrà quindi usufruire del servizio anche il sabato dalle 8 alle 18. Il trasporto è a carico dell'utente ma c’è la possibilità di consumare la colazione, le merende ed il pranzo. Il primo sabato hanno aderito 10 utenti; dopo l'accoglienza, gli ospiti hanno fatto le attività previste nel calendario settimanale predisposto dall’animatrice (attività religiosa, stimolazione cognitiva, riattivazione muscolare, attività di reminiscenza, attività di laboratorio).

“Siamo felicissimi – dichiara il Vicesindaco Francioso - di essere riusciti ad offrire un servizio in più per le famiglie con anziani; che in questo modo possono avere una pausa di sollievo anche il sabato, per poter fare commissioni o riposare. Tutto questo portando i propri cari in un ambiente protetto e stimolante. Un altro tassello del nostro programma elettorale che siamo riusciti a portare a casa. Ringrazio il coordinatore della Casa Protetta Michele Decandia e i collaboratori della struttura e dell’Unione Terre di Castelli che hanno creduto in questo progetto e che ci hanno aiutato a realizzarlo”.

Primo inserimento del 15/06/2017 -- Ultimo aggiornamento del 15/06/2017 ore 12:04 - Stampa

Sei il visitatore n° 12.919.817 - Totale utenti attualmente collegati: 1445

Strumenti per la lettura: Visualizza il testo a caratteri normali Visualizza il testo a caratteri grandi Visualizza il testo ad elevato contrasto Visualizza il testo senza grafica

Stemma del Comune di Spilamberto