Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Comunicato Stampa - Bonus Idrocarburi 2017

Bonus economico derivante dall’estrazione di idrocarburi: per il secondo anno trasporto gratuito per gli studenti dalla scuola dell'infanzia fino al quinto anno delle superiori. Giovedì 31 agosto Seta sarà presente in centro con la biglietteria mobile.

Per il secondo anno l'Amministrazione comunale utilizzerà il bonus economico derivante dall'estrazione del metano per rendere gratuito il trasporto pubblico locale e il servizio scuolabus a tutti gli studenti spilambertesi, dalla scuola dell’infanzia fi­no al quinto anno di superiori.

Per poter usufruire di questa opportunità è necessario presentarsi alle biglietterie delle autostazioni di Modena o di Vignola a partire dal 21 agosto 2017: portare un documento d’identità valido, il codice fiscale, e il modulo che si trova sul sito del Comune. Nel caso di minore occorre il documento di un genitore o di chi ne fa le veci. Al pagamento provvederà direttamente il Comune di Spilamberto.

Ricordiamo che giovedì 31 agosto Seta sarà anche sul territorio, in centro, con una “biglietteria mobile” dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Modulistica e dettagli sul sito www.comune.spilamberto.mo.it.

Primo inserimento del 25/07/2017 -- Ultimo aggiornamento del 25/07/2017 ore 11:59 - Stampa