Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Comunicato stampa - lavori rete idrica via Foschiero

Spilamberto: da lunedì lavori Hera sulla rete idrica di San Vito

L’intervento vedrà il rinnovo e il potenziamento di un tratto di rete in via Foschiero; durante i lavori possibili interruzioni del servizio e modifiche alla viabilità. L’investimento, per Hera, ammonta a circa 120.000 euro

Lunedì 19 giugno, Hera inizierà un importante intervento nella frazione di San Vito, comune di Spilamberto, per rinnovare e potenziare un tratto di rete idrica in via Foschiero.
Sono previsti infatti la posa di una nuova condotta di 15 cm di diametro, per una lunghezza di quasi 1 km, e il rinnovo degli allacci sottesi. Per Hera si tratta di un investimento di circa 120.000 euro
Salvo avverse condizioni atmosferiche, l’intervento avrà una durata di 60 giorni circa.
La viabilità subirà modifiche in base all’avanzamento del cantiere: nell’orario di lavoro, la strada sarà chiusa al traffico veicolare, a esclusione dei residenti e dei mezzi di pubblica utilità. Saranno sempre garantiti gli accessi pedonali.
Durante le fasi di lavorazione saranno possibili brevi interruzioni della fornitura del servizio.

Primo inserimento del 19/06/2017 -- Ultimo aggiornamento del 19/06/2017 ore 08:48 - Stampa