Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Comunicato stampa - incontro Amministrazione e cittadinanza di San Vito

Si è tenuto ieri, domenica 16 luglio, l'incontro tra il Sindaco e la cittadinanza di San Vito.

L’incontro, cui hanno partecipato oltre un centinaio di persone, è stato positivo.

Crediamo sia importante, anche in momenti come questi di difficoltà, incontrare direttamente i cittadini, attivisti e associati per fare chiarezza.

Abbiamo raccontato lo svolgersi degli eventi, dall’incendio della casetta del parco Arcobaleno in poi con il conseguente riordino dell’area di San Vito.

E’ stata rinnovata la piena collaborazione tra la Polisportiva San Vito e l’Amministrazione comunale per il bene della nostra comunità.

Stanno proseguendo gli incontri per poter realizzare in tempi brevi, grazie a questa collaborazione, l’autofinanziamento della Polisportiva, la garanzia sul mutuo necessario e la concessione dell’area nonché un contributo economico per una nuova struttura sportiva-ricreativa che possa essere nuovo centro per la comunità.

Primo inserimento del 17/07/2017 -- Ultimo aggiornamento del 07/09/2017 ore 18:32 - Stampa