Comune di SpilambertoUnione Terre di Castelli

Salta la navigazione

HOME - Spilamberto, 31 Ottobre 2014 ore 5.40.42 - Ultimo aggiornamento: Giovedì, 30 Ottobre 2014 ore 18.07

Comunicato Stampa- Chiusura Corso PC anch'io

Si e' concluso con la consegna di un computer il corso “PC acnh'io” a Spilamberto

Si è concluso in questi giorni il corso organizzato da Formart nell’ambito del progetto “Anch’io PC”, patrocinato dal Comune con la consegna dei computer agli entusiasti partecipanti. Il progetto “Anch'io PC” di FORMart (ente di formazione emanazione di Confartigianato Emilia Romagna – Federimpresa) si propone di raccogliere da imprese e cittadini i computer da dismettere o non funzionanti per ripararli e donarli, dopo un breve corso di formazione, a chi non sa ancora utilizzare il PC.

Al corso hanno partecipato con assiduità e interesse sette persone (6 donne ed un uomo). Il percorso verrà riattivato tra settembre ed ottobre. Ai partecipanti sono state insegnate le nozioni di base per elaborare e salvare un documento in word, navigare in internet e usare la posta elettronica.

Allegati:

Primo inserimento del 28/05/2012 -- Ultimo aggiornamento del 28/05/2012 ore 10.50 - Stampa

Sei il visitatore n° 6.983.578 - Totale utenti attualmente collegati: 152

Strumenti per la lettura: Visualizza il testo a caratteri normali Visualizza il testo a caratteri grandi Visualizza il testo ad elevato contrasto Visualizza il testo senza grafica

Stemma del Comune di Spilamberto
P.zza Caduti per la Libertà, 3 - 41057 Spilamberto (MO)
Tel. 059 789 911 - Fax 059 781 174
E-mail: info@comune.spilamberto.mo.it
Posta elettronica certificata: comune.spilamberto@cert.unione.terredicastelli.mo.it
Partita IVA 00185420361