Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Comunicato Stampa- Chiusura Corso PC anch'io

Si e' concluso con la consegna di un computer il corso “PC acnh'io” a Spilamberto

Si è concluso in questi giorni il corso organizzato da Formart nell’ambito del progetto “Anch’io PC”, patrocinato dal Comune con la consegna dei computer agli entusiasti partecipanti. Il progetto “Anch'io PC” di FORMart (ente di formazione emanazione di Confartigianato Emilia Romagna – Federimpresa) si propone di raccogliere da imprese e cittadini i computer da dismettere o non funzionanti per ripararli e donarli, dopo un breve corso di formazione, a chi non sa ancora utilizzare il PC.

Al corso hanno partecipato con assiduità e interesse sette persone (6 donne ed un uomo). Il percorso verrà riattivato tra settembre ed ottobre. Ai partecipanti sono state insegnate le nozioni di base per elaborare e salvare un documento in word, navigare in internet e usare la posta elettronica.

Allegati:

Primo inserimento del 28/05/2012 -- Ultimo aggiornamento del 28/05/2012 ore 10:50 - Stampa