Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto


Tempo libero » Centro Giovani Panarock

Cos'è il Centro Giovani Panarock

Il Centro Giovani “Panarock” di Spilamberto è un servizio offerto dall'Unione Terre di Castelli – Politiche Giovanili.

Lo spazio in cui viene offerto il servizio è situato in un ex-macello completamente ristrutturato.

La struttura viene utilizzata da una scuola di musica (Associazione Amici della Musica “J. Du Pré”) e dal servizio sale prove appartenente al circuito provinciale Music box.

Nello specifico, il Centro Giovani di Spilamberto è uno spazio aperto a tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 25 anni. E’ uno spazio gestito da operatori che si occupano di accogliere i ragazzi, organizzare attività rivolte a loro, gestire l’internet point e vigilare sul regolare utilizzo della struttura. All’interno del Centro, i giovani hanno a disposizione vari servizi, tutti gratuiti, come postazioni internet, lettori cd e dvd, giochi di società, materiale informativo. Possono inoltre decidere di partecipare ad attività strutturate o utilizzare il Centro solo come luogo di incontro e scambio con altri giovani. Particolare cura degli operatori è coinvolgerli nell’organizzazione delle attività del Centro, per proporre iniziative che incontrino le loro esigenze e ne stimolino gli interessi.

Per entrare al Centro Giovani e usufruire dei suoi servizi è necessario essere iscritti.

Il Centro Giovani è anche sede ufficiale della Consulta territoriale di Spilamberto, organismo facente parte della Consulta Giovanile dell'Unione Terre di Castelli “Megafono”.

Ecco i giorni di apertura:
mercoledì e sabato: ore 15.00 – 18.30

Per maggiori informazioni:
Tel. 059/789904
Centro giovani “Panarock” - presso ex-macello, via Ponte Marianna n. 35.

Primo inserimento del 04/05/2010 -- Ultimo aggiornamento del 25/05/2017 ore 18:39 - Stampa

Tutte le informazioni

Informazioni trovate: 1