Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Trasporti

Trasporto gratuito per gli studenti dalla scuola dell'infanzia fino al quinto anno delle superiori - modalità di richiesta

A partire dal 2016 l'Amministrazione comunale ha deciso di utilizzare il bonus economico derivante dall'estrazione degli idrocarburi per rendere gratuito il trasporto pubblico locale e il servizio scuolabus almeno per i successivi tre anni a tutti gli studenti spilambertesi, dalla scuola dell’infanzia fino al quinto anno di superiori.

Per poter usufruire di questa opportunità devi:

1. presentarti alle biglietterie delle autostazioni SETA di Modena o di Vignola a partire dal 21 agosto 2017;
  2. portare con te un documento d’identità valido, il codice fiscale e il modulo che trovi allegato sotto già compilato. Nel caso di minore occorre il documento di un genitore o di chi ne fa le veci.

Al pagamento provvederà direttamente il Comune di Spilamberto.

N.B.: hanno diritto al bonus anche gli studenti delle scuole superiori che utilizzano la linea ferroviaria TPER che collega Vignola a Bologna. Il rimborso verrà effettuato direttamente allo studente previa richiesta da presentare al Comune cui dovrà essere allegata la ricevuta dell'avvenuto pagamento dell'abbonamento (a breve sarà disponibile su questa pagina il modulo per la richiesta di rimborso).

Per rimanere aggiornato sull’iniziativa e le modalità per poterne usufruire nei prossimi anni, lasciaci i tuoi contatti compilando questo form

Nella giornata del 31 agosto dalle 9.30 alle 17, in centro storico a Spilamberto, potrai

trovare il camper mobile di SETA dove poter fare il tuo abbonamento

senza doverti spostare. Approfittane!

Orari di apertura degli sportelli:

Autostazione di Vignola: via Montanara 692 - dal lunedì al sabato dalle 6 alle 19.45 (chiusura estiva dal 08/08 al 21/08)

Autostazione di Modena: via Bacchini 1 - tutti i giorni della settimana dalle 5.30 alle 20.30 (chiusura estiva non prevista)

Ufficio Anagrafe del Comune di Spilamberto: piazza Caduti Libertà 3 - lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8.30 alle 13 - martedì dalle 8.30 alle 10.30 - giovedì dalle 15 alle 19 (ultimo accesso 18.45)

Allegati:

Primo inserimento del 06/07/2017 -- Ultimo aggiornamento del 10/07/2017 ore 16:20 - Stampa