Nuovo sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta: informazioni utili

ll progetto della raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta è stato attivato a partire da maggio 2018 su tutto il territorio comunale.

Chi non avesse ancora ritirato il proprio kit può ancora farlo, semplicemente recandosi alla stazione ecologica di Spilamberto o rivolgendosi all’eco sportello di Vignola, che sarà aperto fino al 23 giugno. In entrambi i casi occorrerà avere con sé la lettera che era stata inviata a domicilio o una bolletta TARI.

In questa pagina verranno inoltre pubblicate le risposte alle domande più frequenti (FAQ) sul nuovo sistema di raccolta. FAQ pubblicate alla data del 25 marzo 2018.

Segue »

News recenti

  • 148° Fiera di San Giovanni148° Fiera di San Giovanni Dal 21 al 24 giugno torna la Fiera di San Giovanni a Spilamberto, giunta alla 148° edizione. Spettacoli, iniziative, concerti, laboratori e buon cibo. Domenica 24 giugno appuntamento con il 52° Palio di San Giovanni, competizione storica dedicata all'Aceto Balsamico Tradizionale e martedì 26 giugno grande spettacolo per festeggiare il 40° dell'Ordine del Nocino Modenese...
  • Avviso di chiusura del parco della Rocca RangoniSi avvisa la cittadinanza che nelle giornate del 14-15-18-19-20-21-25-26-27 giugno il parco della Rocca Rangoni rimarrà chiuso per consentire lo svoltimento in sicurezza delle attività di allestimento della Fiera di San Giovanni.
  • Richiesta Rimborso 50% trasporto pubblico entro il 30.06.2018Richiesta di rimborso del 50% per l’abbonamento ai mezzi pubblici La Regione Emilia Romagna ha esteso la misura di incentivo dei trasporti pubblici legata al bonus idrocarburi. Per tutti i cittadini del nostro Comune, richiedendo il rimborso, è possibile ottenere il 50% di quanto si è speso per l’abbonamento annuale a un mezzo di trasporto pubblico. IMPORTANTE: il termine ultimo per inviare le...
  • 9 giugno - Possibili disagi sulla rete viaria in occasione del passaggio del Giro d'Italia di ciclismo under 23Sabato 9 giugno, in occasione del passaggio del Giro d'Italia di ciclismo Under 23, si potranno registrare disagi sulla rete viaria.  In allegato il prospetto con il percorso (dettaglio strade coinvolte e orari).  
  • Da Rocca a Rocca: con il cestino dell'ANT per il tuo pic nic in libertàDomenica 17 giugno  partenze ogni mezzora dalle ore 9 alle ore 11  partenza dalla Rocca di Spilamberto (o da quella di Vignola per il percorso in senso opposto) Tutte le informazioni nel volantino allegato

Mostra tutte le informazioni transitate dalla home »