Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informativacookies
Comune di Spilamberto

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente - Comune di Spilamberto - Amministrazione Trasparente

Gli obblighi di pubblicità trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni  sono stati riordinati dal d.lgs 14 marzo  2013 n. 33, entrato in vigore il 20 aprile 2013 .

In adempimento, pertanto, al provvedimento di cui sopra l’Amministrazione ha in corso l’aggiornamento complessivo del proprio sito istituzionale.

Tutti gli adempimenti di pubblicità e trasparenza saranno riorganizzati  sotto la sezione denominata “Amministrazione trasparente” alla quale faranno capo diverse sottosezioni all’interno delle quali verranno inseriti i documenti, le informazioni ed i dati previsti dalla tabella allegata  al decreto stesso.

Nella   sezione  denominata “Amministrazione aperta”( istituita  a norma dell’art. 18 L.134/2012 abrogato dal citato d.lgs 33/2013) sono pubblicate, nelle more dell’aggiornamento del sito,  le informazioni relative agli adempimenti di cui agli Artt: 26, c. 2; Art. 27 e Art. 39 D.Lgs 33/2013.

Ufficio Segreteria - Affari Generali - Messi Notificatori

p.zza Caduti per la Libertà 3 - 41057 Spilamberto (Mo)

tel. +39 059.789.949 - 923
e-mail: segreteria@comune.spilamberto.mo.it
referenti:
Assessore - Sindaco dott. Umberto Costantini
Responsabile - dott.ssa Antonella Tonielli
Istruttore Amministrativo - Elisabetta Mazza
Istruttore Amministrativo - dott.ssa Cristina Quartieri
Istruttore Amministrativo - dott. Leonardo Sardone

orari:
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Martedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30
Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19 (ultimo accesso ore 18.45)

Sabato chiuso.

Inserita il 28/02/2013 -- Aggiornata il 17/06/2013 ore 16:54
Calendario eventi e manifestazioni
28 Settembre - 11 Ottobre