Comune di Spilamberto

Organigramma dell'Ente

Organigramma dell'Ente - Comune di Spilamberto - Amministrazione Trasparente - Personale - Organigramma

A norma dell'art. 54 del D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 "Codice dell'Amminsitrazione Digitale" si pubblica l'Organigramma del Comune di Spilamberto approvato con delibera della Giunta Comunale n. 44 del 18 giugno 2012 che rappresenta l'organizzazione delle Direzioni e delle Strutturei nonchè l'articolazione degli uffici e delle competenze come meglio specificato nel documento riepilogativo delle macrofunzioni attribuite ai vari settori.

 Attualmente l’organizzazione dell’Ente è così articolata:

 
MACROASSETTO
MICROASSETTO
 
Strutture
Servizi/Uffici
Segretario/Direttore Generale
Direzione Generale
Farmacia
Struttura “Affari Generali”
Segreteria generale
Ufficio Unico Appalti Contratti e Affari Legali
Organizzazione
Struttura “Finanze Ragioneria e Bilancio”
Programmazione
Bilancio
Entrate e Tributi
Provveditorato
Servizi Cimiteriali
Struttura “Pianificazione Territoriale”
Urbanistica
Edilizia
Interventi Economici
Attività Produttive
Struttura“Lavori Pubblici Patrimonio e Ambiente”
Lavori Pubblici
Manutenzione
Patrimonio
Ambiente e Protezione Civile
Struttura “ Rapporti con il cittadino”
Segreteria del Sindaco
Urp e protocollo
Servizi demografici
Stampa e comunicazione
Eventi
Struttura “ Cultura, Turismo, Sport e Biblioteca”
Cultura e Biblioteca
Sport e Tempo libero
Turismo
Associazionismo e Volontariato
Politiche Giovanili e Pari Opportunita’

        

Il Presidio di Polizia Locale (comandante di presidio Ispettore Mariella Anselmi) dipende per gli aspetti funzionali dal Sindaco e gestionali dall’Unione Terre di Castelli;

Tutti i riferimenti (tel, mail, fax, orari di apertura e nominativi dei dipendenti impiegati nei singoli uffici) sono disponibili nella sezione del sito Per il cittadino sotto la voce Numeri Utili

Inserita il 01/08/2013 -- Aggiornata il 01/08/2013 ore 10:01
Calendario eventi e manifestazioni
23 Aprile - 6 Maggio