Comune di Spilamberto

Personale non a tempo indeterminato

Amministrazione

Personale non a tempo indeterminato - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Amministrazione Trasparente - Personale - Personale non a tempo indeterminato

Pubblicazioni ai sensi degli articoli

  • art. 17, c. 1, D.Lgs. n. 33/2013
  • art. 17, c. 2, D.Lgs. n. 33/2013

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma  1,  i  dati  relativi  al personale con rapporto di lavoro non a tempo  indeterminato,  con  la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della  distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e  aree  professionali, ivi  compreso  il  personale  assegnato  agli   uffici   di   diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l'elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
  2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente  i  dati relativi al costo complessivo  del  personale  di  cui  al  comma  1, articolato  per  aree  professionali,  con  particolare  riguardo  al personale assegnato agli uffici di  diretta  collaborazione  con  gli organi di indirizzo politico.
 

 

Ufficio Segreteria - Affari Generali - Messi Notificatori

p.zza Caduti per la Libertà 3 - 41057 Spilamberto (Mo)

tel. +39 059.789.923 - 967
e-mail: segreteria@comune.spilamberto.mo.it
referenti:
Assessore - Niccolò Morselli
Responsabile - dott.ssa Antonella Tonielli
Istruttore Amministrativo - Elisabetta Mazza
Istruttore Amministrativo - dott.ssa Cristina Quartieri


orari:
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Martedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30
Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19 (ultimo accesso ore 18.45)

Sabato chiuso.

Inserita il 10/11/2015 -- Aggiornata il 10/11/2015 ore 10:11
Calendario eventi e manifestazioni
21 Gennaio - 3 Febbraio