Comune di Spilamberto

Incarichi dirigenziali a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali.

Amministrazione

Incarichi dirigenziali a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali. - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Amministrazione Trasparente - Personale - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 13 comma 1 lett. b) e c) e art. 14 comma 1 lettere a) b) c) d) e) f), comma 1-bis e comma 1-ter secondo periodo D. Lgs. 33/2013 e art. 20 comma 3 D. Lgs. 39/2013.

La Struttura organizzativa del Comune di Spilamberto è stata approvata dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 44 del 20.05.2019 e prevede n. 5 Posizioni Organizzative con funzioni dirigenziali. Con successivo atto di organizzazione n. 76 del 25.09.2019, la Giunta Comunale ha previsto la riduzione delle Strutture dell'Ente da n. 5 a n. 4 Posizioni Organizzative con funzioni dirigenziali.

Il nuovo assetto organizzativo dell'Ente risulta pertanto raffigurato come segue: organigramma.

In applicazione della deliberazione ANAC n. 382 del 12 aprile 2017 si sospende la pubblicazione dei dati di cui all'art. 14, comma 1, lettere c) ed f), del d. Lgs. 33/2013.

 

Struttura
Rapporti con il Cittadino
e Affari Generali

· Segreteria Sindaco
· URP e Protocollo
· Servizi Demografici
· Stampa e comunicazione
· Segreteria Generale
· Affari Legali
· Pianificazione Generale – Organizzazione
· Ufficio Notifiche
· Servizio Cultura
· Biblioteca
· Servizio Sport
· Turismo
· Associazionismo e Volontariato

dott.ssa Antonella Tonielli

(posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)

Consultazione documenti

Struttura
Finanze Ragioneria e Bilancio

· Programmazione
· Bilancio
· Entrate e Tributi
· Provveditorato
· Farmacia comunale
· Servizi Cimiteriali

dott. Andriano Brighenti

(posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)

Consultazione documenti

Struttura
Pianificazione Territoriale

· Urbanistica
· Edilizia Privata
· Servizio Interventi Economici
· Attività Produttive

 

ing. Andrea Simonini

(posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)

Consultazione documenti

Struttura
Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente

· Lavori Pubblici
· Manutenzione ordinaria e straordinaria
· Patrimonio
· Servizio Espropri
· Servizio Ambiente
· Servizio Gare,  Appalti e Contratti

arch. Gianluigi Roli

(posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)

Consultazione documenti

 

Segretario Generale

p.zza Caduti per la Libertà 3 - 41057 Spilamberto (Mo)

tel. +39 059 789950 - 789929 - 789923
e-mail: segretario@comune.spilamberto.mo.it
e-mail: elisabetta.mazza@comune.spilamberto.mo.it
e-mail: cristina.quartieri@comune.spilamberto.mo.it
referenti:
Segretario Generale - dott.ssa Giuseppina Crisci
Vice Segretario Generale- dott. Adriano Brighenti
Istruttore Amministrativo - Elisabetta Mazza
Istruttore Amministrativo - dott.ssa Cristina Quartieri


orari:
Il Segretario riceve su appuntamento nelle mattine di Martedì e Mercoledì.


Inserita il 30/09/2013 -- Aggiornata il 07/10/2019 ore 16:51
Calendario eventi e manifestazioni
21 Gennaio - 3 Febbraio