Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto


Atti e documenti » Bandi di gara

AVVISO DI RICERCA DI SPONSOR PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI ALCUNE ROTATORIE POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE

 

Si comunica che il presente Avviso di ricerca di sponsor rimarrà pubblicato sul sito internet del Comune di Spilamberto al fine di continuare ad accogliere eventuali proposte di sponsorizzazione per le rotatorie non assegnate, fatta salva apposita valutazione comparativa che si svolgerà con cadenza almeno bimestrale e mediante applicazione dei criteri di valutazione indicati nel presente bando.

IL COMUNE DI SPILAMBERTO CERCA SPONSORIZZAZIONI per la valorizzazione e la successiva manutenzione di alcune rotatorie poste nel territorio comunale. L'elenco delle rotatorie proposto è disponibile presso il Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente o sul sito internet www.comune.spilamberto.mo.it alla sezione bandi di gara.

Vantaggi per lo sponsor I soggetti privati che eseguiranno, a proprie cure e spese, interventi di valorizzazione e successiva manutenzione delle aree/rotatorie loro assegnate otterranno in cambio, oltre ai benefici fiscali il dovuto ritorno di immagine.

Impegni dell'Amministrazione Comunale L'Amministrazione comunale: a) consentirà allo Sponsor di avvalersi della facoltà di pubblicizzare la sua collaborazione tramite i mezzi di comunicazione e l'apposizione di cartelli che pubblicizzino l'intervento come previsto nell’avviso di ricerca; b) riporterà, nelle comunicazioni ufficiali relative all'iniziativa e mediante altre forme comunicative (ad esempio sito ufficiale dell’Ente, periodico di informazione comunale), il nome dello Sponsor.

Impegni dello sponsor Lo Sponsor è tenuto alla realizzazione, a propria cura e spese, degli interventi di valorizzazione e di manutenzione, per tutta la durata dell'accordo.

Tipo di rapporto tra Amministrazione e sponsor Il Rapporto tra l'Amministrazione comunale e gli sponsor sarà disciplinato da contratto di sponsorizzazione il cui valore è determinato in relazione al valore della sponsorizzazione proposta. Ogni richiesta di sponsorizzazione può essere presentata anche congiuntamente da due e più soggetti privati. E' possibile, se richiesta, l'assegnazione di più rotatorie allo stesso sponsor. Tuttavia, qualora le richieste presentate siano numericamente superiori alle aree disponibili, l'Amministrazione si riserva la facoltà di affidare massimo un'area a ciascun richiedente.

Metodo di valutazione delle proposte presentate Le proposte di valorizzazione e manutenzione delle aree saranno valutate da una commissione nominata dal Dirigente del Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio e Ambiente che si riunirà per verificare e valutare le proposte progettuali pervenute, fino ad esaurimento delle aree a disposizione. L'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di non accettare proposte di sponsorizzazione in relazione a possibili attività particolari dello sponsor in contrasto con le attività istituzionali dell'Amministrazione o nel caso che l'intervento proposto, a suo insindacabile giudizio non sia valutato idoneo.

Modalità di presentazione delle proposte Per tutto quanto riguarda le modalità di presentazione dell’offerta si rimanda all’avviso di ricerca, scaricabile dal sito o che potrà essere richiesto tramite posta elettronica al seguente indirizzo: rossella.muratori@comune.spilamberto.mo.it

Primo inserimento del 17/02/2011 -- Ultimo aggiornamento del 19/06/2012 ore 16:41 - Stampa