Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto


Atti e documenti » Bandi di gara

PEEP-Zona “S. Vito Ovest”-Bando per la concessione in diritto di superficie di un lotto edificabile a cooperative di abitazione e imprese di costruzione

Il Comune di Spilamberto intende procedere alla concessione in diritto di superficie, ai sensi dell’art. 35 L. 22/10/1971 n.865 s.m., a favore di imprese di costruzione e di cooperative di abitazione, di una porzione di lotto edificabile compreso nella Zona P.E.E.P denominata “S.VITO OVEST” Lotto n. 1*, per un corrispettivo di €. 191.530,69, come da bando approvato con determina della Struttura Pianificazione Territoriale n. 343 del 10/11/2014.

Sono abilitati a partecipare al concorso i seguenti soggetti:
a) le Cooperative edilizie di abitazione (a proprietà individuale o indivisa o mista) e loro consorzi;
b) le imprese di costruzione e loro consorzi;
c) i soggetti di cui alle precedenti lettera a) e b) associati fra loro anche in forma convenzionata, ovvero associati con la sottoscrizione di un apposito accordo di programma.

Modalità di partecipazione e termini di scadenza

 L'offerta, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Spilamberto, P.zza Caduti Libertà, n. 3, a mezzo del servizio postale o a mani,  entro il termine perentorio delle ore dodici del giorno 15/01/2015 in busta chiusa debitamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno il nome del concorrente e  la dicitura:

"BANDO PER LA CONCESSIONE IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI LOTTO  EDIFICABILE NELLA ZONA PEEP “S.VITO OVEST" "

Il Responsabile del la Struttura
Pianificazione Territoriale
Ing. Andrea Simonini

 

 

 

 

Allegati:

Primo inserimento del 01/12/2014 -- Ultimo aggiornamento del 04/12/2014 ore 12:23 - Stampa