Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Beni comuni » I patti di collaborazione

Patto di collaborazione la realizzazione di interventi di cura delle aiuole di piazza Sassatelli, via Matteotti (fino al parco degli Alpini) e del parco degli Antichi Mestieri

Il presente Patto di Collaborazione definisce e disciplina le modalità di collaborazione tra il Comune e il Proponente per la realizzazione delle attività e degli interventi concordati in fase di co-progettazione a seguito della proposta pervenuta al Comune.

La fase di co-progettazione potrà essere riaperta anche in corso di realizzazione delle attività, al fine di concordare gli eventuali adeguamenti di cui sia emersa l’opportunità.

Le attività riguardano:

Nello specifico la proposta, riguarda interventi di cura delle aiuole di piazza Sassatelli, di via Matteotti fino all’altezza del parco degli Alpini e dell’area verde del parco degli Antichi Mestieri, in ordine alla rimozione dei rifiuti.

Forme di sostegno:

Il Comune – come concordato in fase di co-progettazione – sostiene la realizzazione delle attività concordate attraverso:

1. l’utilizzo dei mezzi di informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
  2. la possibilità per il Proponente, al fine di fornire visibilità alle attività, di realizzare forme di pubblicità, secondo le modalità concordate con il Comune, quali, ad esempio, l'installazione di targhe informative, menzioni speciali, spazi dedicati negli strumenti informativi del Comune;
  3. la fornitura di attrezzi per la raccolta dei rifiuti (pinze e sacchi).

A cura di: Nhari Mohamed Anouar

Attivazione: 25/09/2017

Scadenza: 31/12/2018

Primo inserimento del 25/09/2017 -- Ultimo aggiornamento del 25/09/2017 ore 16:01 - Stampa