Beni comuni » I patti di collaborazione

Patto di collaborazione per apertura, vigilanza e chiusura del mercato domenicale degli animali

Il presente Patto di Collaborazione definisce e disciplina le modalità di collaborazione tra il Comune e il Proponente per la realizzazione delle attività e degli interventi concordati in fase di co-progettazione a seguito della proposta pervenuta al Comune.

La fase di co-progettazione potrà essere riaperta anche in corso di realizzazione delle attività, al fine di concordare gli eventuali adeguamenti di cui sia emersa l’opportunità.

Le attività riguardano:
Nello specifico la proposta, formulata in risposta ad una sollecitazione del Comune, riguarda l'apertura e la chiusura dell'area destinata al mercato domenicale dei piccoli animali di Via Berlinguer e vigilanza sugli accessi durante le ore di mercato (7-12)

Forme di sostegno:

Il Comune – come concordato in fase di co- progettazione – sostiene la realizzazione delle attività concordate attraverso:

  1. la possibilità per il proponente di accedere all'ufficio del mercato in Piazzale Berlinguer e di utilizzarne le dotazioni, con possibilità di accedere alla documentazione del mercato se si rendesse necessario per verifiche da parte del veterinario AUSL di turno o per altri controlli;
  2. la consegna di chiavi per l'apertura del cancello, dell'ufficio e del bagno del mercato;
  3. la reperibilità telefonica dell'ufficio interventi economici e della polizia municipale per qualsiasi necessità o urgenza.

A cura di: Osvaldo Elmi

Attivazione: 27/02/2018

Scadenza: 27/07/2018

Primo inserimento del 05/03/2018 -- Ultimo aggiornamento del 05/03/2018 ore 15:44 - Stampa