Il presente Patto di Collaborazione definisce e disciplina le modalità di collaborazione tra il Comune e il Proponente per la realizzazione delle attività e degli interventi concordati in fase di co-progettazione a seguito della proposta pervenuta al Comune.
La fase di co-progettazione potrà essere riaperta anche in corso di realizzazione delle attività, al fine di concordare gli eventuali adeguamenti di cui sia emersa l’opportunità.
Le attività riguardano:
Nello specifico la proposta, riguarda la manutenzione del verde pubblico della porzione di area verde tra i condomini di via Bruno Manni e la Coop (come da immagine allegata), in particolare riguarda l’innaffiatura dei giovani esemplari di recente piantumazione, attraverso l’uso dell’acqua della fontanella posta nel parco giochi di via Gibellini, nelle quantità necessarie al buon attecchimento degli esemplari.
Forme di sostegno:
Il Comune – come concordato in fase di co-progettazione – sostiene la realizzazione delle attività concordate attraverso:
- l’utilizzo dei mezzi di informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
- la possibilità per il Proponente di utilizzare l’acqua della fontanella dell’area giochi di via Gibellini al fine di innaffiare gli esemplari piantumati nelle aree pubbliche.
A cura di: Antonietta Bosi, Giuseppe Gambetti
Attivazione: 08/04/2021
Scadenza: 31/12/2022