Comune di Spilamberto

PATTO DI COLLABORAZIONE PER LA TINTEGGIATURA DI UNA PANCHINA IN VIALE MARCONI

PATTO DI COLLABORAZIONE PER LA TINTEGGIATURA DI UNA PANCHINA IN VIALE MARCONI - Comune di Spilamberto - Beni comuni - I patti di collaborazione

Il presente Patto di Collaborazione definisce e disciplina le modalità di collaborazione tra il Comune e il Proponente per la realizzazione delle attività e degli interventi concordati in fase di co-progettazione a seguito della proposta pervenuta al Comune.

La fase di co- progettazione potrà essere riaperta anche in corso di realizzazione delle attività, al fine di concordare gli eventuali adeguamenti di cui sia emersa l’opportunità.

Le attività riguardano:
 

Nello specifico la proposta, riguarda la tinteggiatura di una panchina in viale Marconi.

Forme di sostegno:

Il Comune – come concordato in fase di co-progettazione – sostiene la realizzazione delle attività concordate attraverso:

  1. l’utilizzo dei mezzi di informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
  2. la possibilità per il Proponente, al fine di fornire visibilità alle attività, di realizzare forme di pubblicità, secondo le modalità concordate con il Comune, quali, ad esempio l'installazione di targhe informative, menzioni speciali, spazi dedicati negli strumenti informativi del Comune;
  3. la fornitura di dispositivi di protezione individuale (ad es. guanti, giubbini alta visibilità ….) compatibilmente con i tempi per le procedure di acquisizione e con le disponibilità finanziarie del Comune.

     

A cura di: Foli Sandra, Giusti Monia           

Attivazione: 21/10/2021

Scadenza: 31/12/2023

Inserita il 28/10/2021 -- Aggiornata il 28/10/2021 ore 10:26
Calendario eventi e manifestazioni
20 Aprile - 3 Maggio