Comune di Spilamberto

Patto di collaborazione per la cura delle aree del centro storico di Spilamberto

Patto di collaborazione per la cura delle aree del centro storico di Spilamberto - Comune di Spilamberto - Beni comuni - I patti di collaborazione

Il presente Patto di Collaborazione definisce e disciplina le modalità di collaborazione tra il Comune e il Proponente per la realizzazione delle attività e degli interventi concordati in fase di co-progettazione a seguito della proposta pervenuta al Comune.

La fase di co- progettazione potrà essere riaperta anche in corso di realizzazione delle attività, al fine di concordare gli eventuali adeguamenti di cui sia emersa l’opportunità.

Le attività riguardano:

Nello specifico la proposta, riguarda interventi di cura  nelle aree e aiuole del centro storico con particolare attenzione alla Piazza Caduti Libertà, in ordine alla rimozione di rifiuti.

Forme di sostegno:

Il Comune – come concordato – sostiene la realizzazione delle attività concordate attraverso:

  1. l’utilizzo dei mezzi di informazione dell’Amministrazione per la promozione e la pubblicizzazione delle attività;
  2. la possibilità per il Proponente, al fine di fornire visibilità alle attività, di realizzare forme di pubblicità, secondo le modalità concordate con il Comune, quali, ad esempio, l'installazione di targhe informative, menzioni speciali, spazi dedicati negli strumenti informativi del Comune;
  3. la fornitura di quanto segue compatibilmente con i tempi per le procedure di acquisizione e con le disponibilità finanziarie del Comune:
  4. giubbini alta visibilità e guanti per la raccolta dei rifiuti;
  5. uso dell’aspiratore Glutton.

A cura di:  Associazione Centro Buddista Internazionale di Modena                          

Attivazione: 01/06/2023

Scadenza: 31/12/2025

Inserita il 09/11/2021 -- Aggiornata il 27/05/2024 ore 16:59
Calendario eventi e manifestazioni
21 Giugno - 4 Luglio