Amministrazione

Bando regionale per la sostituzione di impianti di riscaldamento civile a biomassa - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comune - Uffici - Ambiente

La Regione Emilia Romagna ha pubblicato il bando per la concessione di contributi a privati cittadini residenti nei comuni delle zone di Pianura o zone Agglomerato di Bologna per la sostituzione di generatori di calore per uso domestico (camino aperto, stufa a legna/pellet, caldaia legna/pellet di potenza inferiore o uguale a 35 kWt, con classificazione ambientale inferiore o uguale a 4 stelle) con nuovi impianti a biomassa con classificazione almeno 5 stelle o pompe di calore.

I beneficiari del contributo possono essere i proprietari dell’impianto da sostituire o i detentori/utilizzatori dell’impianto da sostituire.

La domanda di contributo deve essere presentata on-line entro il 31 dicembre 2023 (ore 14.00) collegandosi all’apposito applicativo informatico messo a disposizione dalla Regione sulla pagina web dedicata.

Per saperne di più:  https://ambiente.regione.emilia-romagna.it/it/bandi/bandi- 2021/sostituzione-impianti-riscaldamento-civile-a-biomassa

Inserita il 29/09/2021 -- Aggiornata il 30/09/2021 ore 08:45
16 - 29 Ottobre