Amministrazione

RIAPERTURA STAZIONE ECOLOGICA (CDR) E RIPRISTINO SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI A DOMICILIO - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comune - Uffici - Ambiente

Il Gestore ha comunicato il ritorno alla piena operativitÓ dei servizi di raccolta rifiuti temporaneamente sospesi a causa dell'emergenza sanitaria. In particolare, il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti ritornerÓ pienamente operativo da lunedý 27 aprile, mentre da lunedý 4 maggio, salvo diverse disposizioni delle autoritÓ competenti, sarÓ aperto il Centro di Raccolta (ex isola ecologica) con il consueto orario di apertura al pubblico (lunedý, mercoledý, giovedý, venerdý e sabato ore 9.00-12.30 e 14.30-18.00)
Inserita il 24/04/2020 -- Aggiornata il 24/04/2020 ore 14:06
18 - 31 Luglio