Si informa che a seguito degli eventi calamitosi che si sono verificati nella prima decade di dicembre 2020, l’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile al fine di procedere alla raccolta delle segnalazioni dei danni occorsi ai soggetti privati ed agli esercenti le attività produttive, ha inviato una nota ai sindaci dei Comuni, affinché provvedano ad effettuare una ricognizione delle segnalazioni dei danni mediante apposita modulistica.
Pertanto i cittadini o gli esercenti le attività economiche che hanno subito danni occorre che compilino uno dei modelli scaricabili al seguente link:
Si evidenzia che la ricognizione riguarda la sola fase di segnalazione dei danni e che il riconoscimento dei contributi è subordinato alla emanazione dei provvedimenti dei competenti organi dello Stato
I moduli debitamente compilati in tutti i campi e firmati dagli interessati, devono essere presentati presso il Comune di SPILAMBERTO con una delle seguenti modalità:
- - a mano all’ufficio protocollo
- - spediti con raccomandata a/r
- - a mezzo posta elettronica certificata (obbligatoria per le attività economiche) all’indirizzo PEC : comune.spilamberto@cert.unione.terredicastelli.mo.it
entro e non oltre:
- - il 12 gennaio 2021 per gli esercenti le attività produttive
- - il 22 gennaio 2021 per i soggetti privati