Comune di Spilamberto

Emergenza Ucraina: Piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento

Amministrazione

Emergenza Ucraina: Piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comune - Uffici - Sanità e Sicurezza Sociale - Unione Terre di Castelli

E' online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile per i profughi ucraini che vogliono richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale.

Il contributo è destinato a chi ha presentato domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea e ha trovato una sistemazione autonoma anche presso parenti, amici o famiglie ospitanti.

Per richiedere il contributo è necessario avere il Codice Fiscale (indicato nella ricevuta della domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea), un numero di cellulare e una email.
Questo è il sito:  https://contributo- emergenzaucraina.protezionecivile.gov.it , è  anche in lingua ucraina.

I cittadini ucraini che dovessero avere bisogno per la compilazione della domanda possono rivolgersi al centro stranieri o allo sportello di prossimità di Spilamberto in via Roncati 30/A tel: 059/789959 email: sportellosocialespila mberto@terredicastelli.mo.it

 

Inserita il 03/05/2022 -- Aggiornata il 03/05/2022 ore 09:08
Calendario eventi e manifestazioni
14 - 27 Agosto