Comune di Spilamberto

ZEROSEIPLUS offre ai Comuni dell’Unione Terre di Castelli e Montese servizi educativi per il contrasto alla povertà educativa per la fascia 0-6 anni

Amministrazione

ZEROSEIPLUS offre ai Comuni dell’Unione Terre di Castelli e Montese servizi educativi per il contrasto alla povertà educativa per la fascia 0-6 anni - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comune - Uffici - Sanità e Sicurezza Sociale - Unione Terre di Castelli

È ONLINE IL BANDO ACCESSO SERVIZI GRATUITI - iscrizioni dal 2 al 23 ottobre 2023

BANDO ACCESSO SERVIZI GRATUITI - iscrizioni online dal 2 ottobre 2023

Per chi? Nuclei familiari con bambini residenti stabilmente nei Comuni dell’Unione Terre di Castelli e Montese

Costo? L’accesso ai servizi è riservato a titolo gratuitper nuclei famigliari con ISEE fino a € 15.000.

Quali servizi?

  • Piccoli passi: servizio con affido che coinvolge bambini e bambine (1-3 anni) in giochi e attività di socializzazione. La frequenza è possibile per 3 giorni a settimana. Il servizio sarà attivo da novembre a giugno e i bambini saranno accolti nei territori di Guiglia, Castelvetro e Vignola.
  • Maternage: servizio che accoglie bambini e bambine (0-3 anni) insieme agli adulti di riferimento in un ambiente di confronto e riflessione affiancati dagli operatori dei servizi socio-sanitari del territorio. quindi servizio senza affido. Il servizio sarà attivo da novembre a maggio nei territori si Zocca, Savignano s/P e Spilamberto.
  • Prolungamento orario nido: servizio di prolungamento orario del nido rivolto a bambini e bambine (1-3 anni), che frequentano il servizio-nido “Le Margherite” presente sul territorio di Spilamberto. Questo servizio funziona da lunedì a venerdì dalle 16.15 alle 18.00 da novembre a giugno.

Come? Compilare il modulo online completo di ogni sua parte. Le iscrizioni saranno aperte dal 2 al 23 ottobre 2023

Iscrizione: nel caso che la richiesta venga accettata, verrà inviata una comunicazione ufficiale all'indirizzo email che è stato indicato nel modulo.

ATTENZIONE: è necessario allegare modulo ISEE, documento identità genitore o tutore e, se in possesso, anche permesso di soggiorno.
Rinominare gli allegati con NOME_COGNOME_tipologia documento (es: MARIA ROSSI_ISEE; MARIA ROSSI_CARTA IDENTITA...)

PER INFORMAZIONI E DETTAGLI: LEGGI IL BANDO COMPLETO

ISCRIVITI A PICCOLI PASSI: https://www.lalumaca.org/piccolipassi-iscrizione

ISCRIVITI A MATERNAGE: https://lalumaca.org/maternage-iscrizione

ISCRIVITI AL PROLUNGAMENTO ORARIO NIDO: https://lalumaca.org/prolungamento-iscrizione

Il progetto ZEROSEIPLUS nasce in risposta ad un bando di co-progettazione che vede la collaborazione in partnership di alcuni dei più noti soggetti già operanti sul territorio: ASP Terre di Castelli, La Lumaca, Unione Comuni Terre di Castelli e Montese, Società Dolce, le aziende Studio Romboli e Synergia.

Inserita il 20/10/2023 -- Aggiornata il 16/11/2023 ore 08:31
Calendario eventi e manifestazioni
13 - 26 Aprile