Comune » Uffici » Segreteria del Sindaco

NOI SIAMO QUI...Incontri consiglieri e cittadinanza martedì di luglio

Tutti i martedì di luglio incontri con i consiglieri ed i cittadini per fare il punto sui progetti in corso e presentare gli uffici comunali

Si svolgeranno nei martedì di luglio una serie di incontri indirizzati ai consiglieri e aperti alla cittadinanza per presentare gli uffici comunali e fare il punto sulla situazione attuale.

“Abbiamo pensato - commenta il Sindaco Umberto Costantini - che possa essere interessante per tutti i cittadini sapere come funziona il nostro comune. Per questo tutta la cittadinanza è invitata, per capire insieme a noi lo stato dell'arte/punto zero da cui si parte come nuova amministrazione”.

“Dato che anche molti consiglieri sono al primo incarico- prosegue Costantini- vorremmo presentare la struttura organizzativa dell’ente, per una vera amministrazione trasparente; dalla sua organizzazione, alle attività che segue fino ai progetti attualmente in corso. Per condividere la prospettiva futura invece, una volta definiti gli obiettivi di governo, derivanti dal nostro programma elettorale, verranno organizzati altri incontri ad hoc a settembre”.

“Non tutti i settori sono presenti – conclude Costantini - e per tutti quelli elencati so bene che sarebbe necessario più tempo per affrontarli in maniera esaustiva, ricordo però che si tratta di presentazioni/introduzioni. Con il Consiglio del 29 luglio si costituiranno le commissioni che poi autoconvocandosi decideranno se e come approfondire i temi nel dettaglio e trattarne anche altri”.

Di seguito il programma degli appuntamenti che si svolgeranno sempre alle 20.30 allo Spazio Eventi L. Famigli

Data Oggetto Materiali
8 luglio

Affari Generali