Amministrazione

Nota congiunta del Sindaco di Spilamberto e del Consigliere Comunale Umberto Costantini - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comune - Uffici - Segreteria del Sindaco

Dopo una serie di incontri svoltisi negli ultimi giorni, il sindaco Francesco Lamandini e il consigliere comunale e dell’Unione con delega al Comitato per la memoria Umberto Costantini esprimono, in modo congiunto, soddisfazione per il chiarimento raggiunto dentro i rispettivi ruoli, a fronte di un senso di responsabilità che vede al centro il bene della comunità spilambertese.

Per tanto confermano la volontà di continuare a lavorare assieme per portare a termine gli impegni assunti con il programma elettorale 2009 fino al termine ultimo di questo mandato (maggio 2014), nella consapevolezza che nei prossimi mesi l’attuale maggioranza dovrà individuare anche il nuovo candidato sindaco. Di conseguenza sarà fisiologico che i partiti di maggioranza e i relativi candidati, che si presenteranno, possano e debbano pensare e proporre obiettivi anche non delineati nel precedente programma elettorale.

Il Sindaco conferma la fiducia a Umberto Costantini, il quale accetta di continuare il suo impegno per il Comitato per la memoria nel solco del lavoro svolto assieme in questi anni.

Assieme continueranno ad impegnarsi con responsabilità sia a Spilambero che nell’Unione Terre di Castelli.

Spilamberto, 21 novembre 2013

Francesco Lamandini - Umberto Costantini