Amministrazione

Bando per il lascito Trenti Carmelina - assegnazione di n. 3 borse di studio di € 1.000 - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comune - Uffici - URP (Ufficio Relazioni con il PUbblico)

BANDO PER IL LASCITO TRENTI CARMELINA

SI RENDE NOTO

che sono state istituite per l’anno scolastico 2018/19 tre borse di studio di cui:

- UNA riservata a uno studente residente nel Comune di Spilamberto o in altro Comune della provincia di Modena che frequenti il Seminario metropolitano o lo Studio Teologico Interdiocesano (Modena-Nonantola, Reggio Emilia-Guastalla, Carpi);

- UNA riservata a uno studente residente nel Comune di Spilamberto che frequenti un istituto di istruzione secondaria superiore;

- UNA riservata a una studentessa residente nel Comune di Spilamberto che frequenti un istituto di istruzione secondaria superiore.

Per i requisiti, i modi ed i tempi di partecipazione e per scaricare il modulo d'iscrizione vedi allegati.

Segreteria del Sindaco

p.zza Caduti per la Libertà 3 - 41057 Spilamberto (Mo)

tel. +39 059.789.941/29
e-mail: alice.baraldi@comune.spilamberto.mo.it