Amministrazione

Bando per il lascito Trenti Carmelina - assegnazione di n. 3 borse di studio di € 1.000 - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comune - Uffici - URP (Ufficio Relazioni con il PUbblico)

BANDO PER IL LASCITO TRENTI CARMELINA

SI RENDE NOTO

che sono state istituite per l’anno scolastico 2019/20 tre borse di studio di cui:

- UNA riservata a uno studente residente nel Comune di Spilamberto o in altro Comune della provincia di Modena che frequenti il Seminario metropolitano o lo Studio Teologico Interdiocesano (Modena-Nonantola, Reggio Emilia-Guastalla, Carpi);

- UNA riservata a uno studente residente nel Comune di Spilamberto che frequenti un istituto di istruzione secondaria superiore;

- UNA riservata a una studentessa residente nel Comune di Spilamberto che frequenti un istituto di istruzione secondaria superiore.

Per i requisiti, i modi ed i tempi di partecipazione e per scaricare il modulo d'iscrizione vedi allegati.

Inserita il 05/10/2020 -- Aggiornata il 19/10/2020 ore 08:30
14 - 27 Giugno