Informazioni per il rimborso degli abbonamenti Seta

Amministrazione

Informazioni per il rimborso degli abbonamenti Seta - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comune - Uffici - URP (Ufficio Relazioni con il PUbblico)

La Regione Emilia-Romagna sta lavorando per poter riaprire la 4° annualità di rimborsi su abbonamenti per i residenti nei Comuni interessati da attività di estrazione di idrocarburi che hanno acquistato un abbonamento annuale SETA (urbano o extraurbano, ordinario, promozionale o agevolato, valido per qualunque tratta) dal 1° agosto 2020 al 31 luglio 2021 (annualità 2020/2021). Purtroppo le tempistiche si stanno prolungando oltre le previsioni.

Per gli aggiornamenti vi invitiamo a consultare la pagina https://www.setaweb.it/re/rimborsi-idrocarburi

Inserita il 07/09/2021 -- Aggiornata il 07/09/2021 ore 11:34
28 Settembre - 11 Ottobre