Amministrazione

20.000 euro destinati alle attività commerciali per allestimento delle aree esterne e iniziative collegate - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comunichiamo - Comunicati stampa

E' in corso di pubblicazione il “bando pubblico per la concessione di contributi su interventi per lo sviluppo del sistema dei pubblici esercizi e negozi di vicinato allestimento, miglioramento e coordinamento d’immagine delle aree esterne e iniziative collegate”.

La finalità del bando è sostenere investimenti dei pubblici esercizi in arredi per le aree esterne di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, preferibilmente accompagnati da iniziative di vivacizzazione di queste aree esterne e, in generale, degli esercizi stessi.

Rientrano in questa categoria anche le attività artigianali quali (gelaterie, pizzerie al taglio, kebab, rosticcerie e simili).

Il bando riguarda anche investimenti dei negozi di vicinato in arredi esterni (tende, fioriere e portabiciclette) Le risorse messe a disposizione dal Comune sul Bilancio 2021 sono pari a 20.000 euro.

Sono ammesse le spese sostenute (fatturate e liquidate) a partire dal 1° gennaio 2021.

Inserito nel bando un elenco dettagliato delle tipologie di investimenti ammessi.

Le domande possono essere inviate in modalità telematica all’indirizzo pec del Comune di Spilamberto comune.spilamberto@cert.unione.terredicastelli.mo.it a partire dal 7 Giugno 2021 ed entro il 30 Settembre 2021. Per tutti i dettagli www.comune.spilamberto.mo.it.

Il Sindaco e l'assessore al Commercio Stefania Babiloni incontrano, martedì 8 giugno in 2 appuntamenti, il primo alle ore 13, e il secondo alle 20,30, i commercianti interessati al bando.

Per informazioni commercio@comune.spilamberto.mo.it

Inserita il 05/06/2021 -- Aggiornata il 05/06/2021 ore 09:55