Comunicato stampa-Pedalando con Gusto

Domenica 5 ottobre nell’ambito di Mast Còt appuntamento con l’iniziativa “Pedalando con Gusto”

Sono aperte le iscrizioni al percorso enogastronomico organizzato nelle campagne spilambertesi alla scoperta dei prodotti tipici

Domenica 5 ottobre, in occasione di Mast Còt- Vetrine Motori, l’Associazione Le Botteghe di Messer Filippo, in collaborazione con il Comune di Spilamberto e la partecipazione della Polisportiva Spilambertese- settore Ciclismo; dell’Associazione Vivi San Vito e della Polisportiva ASD San Vito propone l’iniziativa “Pedalando con Gusto”. Si tratta di un percorso enogastronomico guidato nel verde delle campagne spilambertesi alla scoperta dei prodotti tipici.

Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo a turismo@comune.spilamberto.mo.it oppure telefonando allo 059/789970- 059/789967. Costo 5 euro a persona (fino ai 12 anni gratis). Il percorso è di 16 km, pianeggiante e adatto per tutti.
Il ritrovo è su Piazzale Rangoni con partenza alle 9; 9.30; 10 e 10.30 (quattro gruppi da venti persone). A fine percorso verrà regalato un buono sconto a tutti i partecipanti e verrà concesso un omaggio speciale a tutti quelli che aderiranno alla manifestazione con una “Graziella” per ricordare il 50° anniversario dalla nascita di questa storica bicicletta.

Percorso: partenza Rocca Rangoni; 1° tappa Azienda Agricola Passini; 2° tappa Acetaia Caselli; 3° tappa Azienda Agricola Cavani; 4° tappa arrivo Rocca Rangoni (punto allestito a cura dall’Associazione Le Botteghe di Messer Filippo in collaborazione con Ais e Conoscere il Vino).

Per informazioni:
tel. 059/789970- 059/789967; e-mail turismo@comune.spilamberto.mo.it

Primo inserimento del 22/09/2014 -- Ultimo aggiornamento del 22/09/2014 ore 15:12 - Stampa