Comunichiamo » Comunicati stampa

Comunicato Stampa-Cene raccolta fondi

Cene di solidarietà per raccogliere fondi per i terremotati
Martedì 26 giugno in Corso Umberto I con l’Associazione Le Botteghe di Messer Filippo, mercoledì 27 aperitivo dell’Ordine del Nocino e sabato 30 giugno cena solidale di Arci Spilamberto

Martedì 26 giugno alle 20 l’Associazione Botteghe di Messer Filippo organizza l’iniziativa “Dividiamo la cena”, in Corso Umberto. L’organizzazione pensa ad apparecchiare i tavoli, all’acqua ed alla pasta. Per il resto ognuno può portare quello che vuole, da bere e da mangiare.
Il costo per partecipare all’iniziativa è di 10 euro. L’incasso sarà completamente devoluto a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto. Dopo la cena musica acustica con i Black Sheeps e partecipazione di un ospite speciale.
Per informazioni, prenotazioni e prevendite: Profumeria GB e El Camino del Sol (via S. Giovanni); L’Arte del Fiore (Piazza Caduti); Il Risparmio (via S. Adriano); Roncaglia Monica Abbigliamento (Corso Umberto I); Bertoncelli Sas (piazza Passatelli); Nadia Fashion (Piazza Leopardi).

Mercoledì 27 giugno l’Associazione Ordine del Nocino in collaborazione con “L’accademia della Muffa Nobile”, “Accademia Judices Salatii” e “Associazione Italiana Sommerliers” propone Aperitivo Solidale - Forza Terra d’Emilia presso il piazzale della Rocca Rangoni dalle 18.30 alle 21.30. L’Aperitivo sarà gratuito ma chi vorrà potrà contribuire acquistando i prodotti delle aziende colpite che saranno presenti all’evento; portando pasta scatolame e spray antizanzare; versando un contributo al Comune di Medolla (per tutti i riferimenti consultare il sito www.comune.medolla.mo.it) All’evento sarà presente anche Fabio Preti di Formazione &Coach- Counselling con attività e consigli utili per la gestione dello stress. Sarà possibile anche donare il proprio tempo e le proprie competenze a sostegno delle popolazioni colpite, attraverso un punto informativo dove lasciare il proprio nominativo e le proprie disponibilità per i mesi a venire.

Sabato 30 giugno alle 20 presso la sede Arci in via Donizetti, 1 cena solidale organizzata da Arci Spilamberto.
Per prenotazioni tel. 059/785861; 3208628070.

Primo inserimento del 25/06/2012 -- Ultimo aggiornamento del 25/06/2012 ore 16:01 - Stampa