Comunicato Stampa - Dal 10 giugno Lavori sulla SP 623

Dal 10 giugno lavori sulla SP 623

Partiranno il 10 giugno a Spilamberto i lavori della Provincia, per garantire una maggiore sicurezza nei collegamenti con Modena lungo la strada provinciale 623 via Vignolese, nel tratto di circa un chilometro e 200 metri, compreso tra l'incrocio con via Corticella, vicino al casello di Modena sud, e la rotatoria di via Macchioni, vicino al centro abitato di Spilamberto (vedi comunicato n. 256).

Per consentire i lavori, che dureranno cinque mesi, sono previste limitazioni alla circolazione, scaturite da un confronto tra Provincia e i Comuni coinvolti, con l'obiettivo di ridurre i disagi al traffico e le ricadute sulla viabilità della zona, che comunque saranno inevitabili, soprattutto nelle ore di punta.

Durante il periodo dei lavori, infatti, lungo la strada provinciale 623 si circolerà a senso unico nella direzione da Modena a Spilamberto, mentre i veicoli provenienti da Spilamberto diretti a Modena non potranno percorrere la provinciale 623 e seguiranno l'itinerario alternativo, indicato in zona, lungo la provinciale 16 fino all'incrocio con la statale 12 a Colombaro per dirigersi verso Modena; percorso analogo per i mezzi provenienti da Altolà lungo la Circonvallazione nord.

Per segnalazioni/reclami:

Urp Provincia di Modena

Orari mattino:  Dal lunedì al venerdì: dalle 10 alle 14

Orari pomeriggio:  giovedì: dalle 14.30 alle 17.30

Telefono:  059.209.199

info@provincia.modena.it

Primo inserimento del 03/06/2019 -- Ultimo aggiornamento del 15/07/2019 ore 09:28 - Stampa