Comunichiamo » Comunicati stampa

Comunicato Stampa - Cinema sotto le stelle 23 e 25 luglio

Rassegna “Cinema sotto le stelle”
Lunedì 23 luglio “Cose dell’altro mondo” e mercoledì 25 luglio animazione con “Pirati- Briganti da strapazzo”
Prosegue la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata da Comune di Spilamberto in collaborazione con Friction e Gruppo Attività Cinematografiche-Circolo Arci.
Lunedì 23 luglio Abatantuono, Mastandrea e la Lodovini ci conducono in una divertente ed ironica commedia di Paterno dal titolo “Cose dell’altro mondo”. Cosa succederebbe se un giorno l’Italia si trovasse senza immigrati? Una cittadina veneta si sveglia un giorno senza lavoratori stranieri. Un’apocalisse tutta da ridere.
Mercoledì 25 luglio “Pirati-Briganti da strapazzo” monumento all’antica tecnica di animazione in plastilina. Il Capitano è, suo malgrado, uno dei pirati meno terribili dei sette mari. Ma lui è la sua fedelissima ciurma hanno un sogno: sconfiggere i loro rivali Black Bellamy e Cutlass Liz nel “Pirate of the Year Award”.
Inizio spettacoli ore 21.30 presso l’Anfiteatro Pazienza. In caso di maltempo gli spettacoli saranno rinviati ai giorni successivi. L’ingresso è gratuito.
Lo Spazio Cinema è aperto alle associazioni di volontariato che vorranno presentare le loro attività anche con mostre e raccolte fondi.

Primo inserimento del 20/07/2012 -- Ultimo aggiornamento del 20/07/2012 ore 12:01 - Stampa