Comunicato Stampa - Cittadinanza onoraria 23 novembre

Venerdì 23 novembre, alle 10.30, allo Spazio Eventi L. Famigli, consegna dell’attestato di cittadinanza onoraria ai minori di origine straniera nati in Italia e residenti nel Comune di Spilamberto  frequentanti la 5° elementare

Il Comune di Spilamberto, per il quarto anno consecutivo, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, raccogliendo l’invito dell’UNICEF, consegnerà un attestato di cittadinanza onoraria ai minori di origine straniera nati in Italia e residenti nel nostro Comune frequentanti la 5° elementare.

La cerimonia di consegna è fissata per venerdì 23 novembre alle 10.30 allo Spazio Eventi L. Famigli, alla presenza delle classi quinte dell’Istituto Comprensivo Fabriani e dei genitori che desiderano assistere.

Primo inserimento del 21/11/2018 -- Ultimo aggiornamento del 21/11/2018 ore 08:57 - Stampa