Comunicato Stampa - Festa Nati per Leggere 2 febbraio

Sabato 2 febbraio, alle 17, all’interno della Biblioteca Comunale. “Ti regalo una storia”, festa finale della rassegna “Nati per Leggere”.

Sabato 2 febbraio, alle 17, all’interno della Biblioteca Comunale, “Ti regalo una storia” grande festa “Nati per leggere” con i lettori volontari del Sistema Bibliotecario Intercomunale.

Per il quindicesimo anno consecutivo le biblioteche del Sistema Bibliotecario Intercomunale, il Centro per le Famiglie dell’Unione Terre di Castelli e l’Unità Pediatrica di Cure Primarie del Distretto di Vignola aderiscono al progetto nazionale Nati per Leggere, promosso dall’Associazione Culturale Pediatri (ACP), dall’Associazione Italiana Biblioteche (AIB) e dal Centro per la Salute del Bambino (CSB), proponendo numerose iniziative volte a diffondere tra i genitori l’abitudine di leggere ad alta voce ai propri figli fin dalla tenerissima età.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in Biblioteca in via Santa Maria, 12, tel. 059/789965.

Primo inserimento del 30/01/2019 -- Ultimo aggiornamento del 30/01/2019 ore 13:45 - Stampa