Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Comunicato Stampa - Iniziative Montessori 6 e 7 ottobre

Il 6 ed il 7 ottobre due primi appuntamenti del calendario attività “Impariamo da Maria Montessori”

Partono venerdì 6 ottobre le iniziative a Spilamberto dal titolo “Impariamo da Maria Montessori”. Si parte appunto il 6 ottobre alle 18 nell’aula Magna dell’Istituto Comprensivo Fabriani con la conferenza dal titolo “L’attualità del Metodo Montessori, validata dalle più recenti scoperte delle neuroscienze”. Sabato 7 ottobre dalle 9.30 alle 11.30 laboratorio nell’Asilo Nido Le Margherite (costo 10 euro); per bambini dai 2 ai 4 anni (massimo 20 bambini).

Le attività sono organizzate dal Centro Studi Montessori di Carpi con il patrocinio del Comune di Spilamberto e proseguiranno fino al 16 dicembre.

Per informazioni scrivere una e-mail a: montessoricarpimodena@gmail.com.

Primo inserimento del 29/09/2017 -- Ultimo aggiornamento del 29/09/2017 ore 09:45 - Stampa