Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto


Comunichiamo » Comunicati stampa

Comunicato Stampa - Lavori Asfaltatura strade e segnaletica orizzontale

Da lunedì 18 settembre partono i lavori di manutenzione sulle strade (asfaltatura e segnaletica orizzontale) per un importo complessivo di 140.000 euro

Partiranno lunedì 18 settembre i lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale di diverse strade del territorio comunale per un importo complessivo di 140.000 euro. La durata dei lavori sarà di circa due mesi. Gli interventi coinvolgeranno: via Gandhi, via Labriola, via Ponte Marianna, piazza della Repubblica, via Santa Liberata, via Piemonte, via Marconi, via IV Novembre, via XXII Aprile, via Cervarola, piazza dei Beccadori, parcheggio scuole San Vito, via San Vito, via Foschiero e via Belvedere.

“Le nostre strade- spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Daniele Mandrioli - costituiscono un patrimonio di alto valore del nostro territorio, un elemento di cui avere cura. L’Amministrazione anche quest’anno ha quindi messo a bilancio fondi ingenti per non trascurarne la necessaria manutenzione che abbiamo l’intenzione di effettuare con costanza periodica”.



Primo inserimento del 13/09/2017 -- Ultimo aggiornamento del 14/09/2017 ore 13:21 - Stampa