Comunicato stampa - Lavori via Modenese rete idrica 14 febbraio

Hera: a Spilamberto chiuso un tratto di via Modenese per riparazione rete idrica.

Nella giornata di domani i tecnici Hera saranno impegnati nella riparazione di un guasto alla rete idrica in via Modenese, nel tratto compreso tra la rotonda di via per Castelnuovo alla rotonda di via per san Vito, nel comune di Spilamberto.

L’intervento, necessario in seguito alla rottura di una tubazione della rete acquedottistica, comporterà, in accordo con la Polizia Municipale, la chiusura del tratto di strado in entrambe le direzioni dalle ore 8 alle 17. L’accesso sarà comunque consentito ai residenti.

I lavori continueranno anche nei giorni successivi, ma a bordo strada, senza perciò creare ulteriori disagi per la circolazione.

Primo inserimento del 13/02/2017 -- Ultimo aggiornamento del 13/02/2017 ore 15:43 - Stampa