Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Comunicato Stampa - Nati per Leggere 7 ottobre

Primo appuntamento il 7 ottobre con la rassegna “Nati per Leggere” dal titolo “Il volo dell’amicizia” con Silvia Rastelli

Sabato 7 ottobre, alle 17, in Biblioteca, primo appuntamento con la rassegna provinciale “Nati per Leggere”. L’iniziativa si intitola “Il volo dell’amicizia” a cura di Silvia Rastelli, lettura per bimbi da tre a sei anni.

Per il quattordicesimo anno consecutivo le biblioteche del Sistema Bibliotecario intercomunale, il Centro per le Famiglie dell’Unione Terre di Castelli e l’Unità Pediatrica di Cure Primarie del Distretto di Vignola aderiscono al progetto nazionale Nati per Leggere, promosso dall’Associazione Culturale Pediatri (ACP), dall’Associazione Italiana Biblioteche (AIB) e dal Centro per la Salute del Bambino (CSB), proponendo numerose iniziative volte a diffondere tra i genitori l’abitudine di leggere ad alta voce ai propri figli fin dalla tenerissima età.

Tutte le iniziative sono gratuite e su iscrizione. Le iscrizioni si accettano a partire dalla settimana precedente l’iniziativa chiamando lo 059/789965.

Primo inserimento del 29/09/2017 -- Ultimo aggiornamento del 29/09/2017 ore 09:41 - Stampa