Comunicato Stampa - Ripresa mercato (solo alimentari) 29 aprile

Amministrazione

Comunicato Stampa - Ripresa mercato (solo alimentari) 29 aprile - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comunichiamo - Comunicati stampa

Riprende da mercoledì 29 aprile il mercato ambulante in Piazza Caduti Libertà con i soli banchi alimentari

Riprende da mercoledì 29 aprile il mercato ambulante di Spilamberto con i soli banchi di prodotti alimentari. Il mercato si svolgerà come di consueto in Piazza Caduti Libertà. Proprio da questa settimana una ordinanza regionale consente di nuovo l’esercizio dell’attività di commercio nella forma di mercato all’aperto per la vendita di prodotti alimentari, a condizione che vengano rispettate le prescrizioni a tutela della salute pubblica come l’accesso della clientela ai singoli posteggi con flusso controllato, il contingentamento delle presenze, il distanziamento interpersonale e il divieto di assembramento.

Inserita il 28/04/2020 -- Aggiornata il 06/05/2020 ore 11:08
3 - 16 Dicembre