Spilamberto En Plein Air 1-3 settembre

Amministrazione

Spilamberto En Plein Air 1-3 settembre - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comunichiamo - Comunicati stampa

Prosegue "Spilamberto En Plein Air".

Mercoledì 1 settembre alle ore 17.30 nel parco degli antichi mestieri di Piazza Sassatelli, "Le domande di un bambino, di una talpa, di una volpe e di un cavallo", narrazione spettacolo con Sara Tarabusi. Evento in collaborazione con la Libreria per ragazzi Castello di Carta, prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti): tel. 059/769731; whatsapp 339/8829692; info@castellodicarta.it

Sempre mercoledì, al medesimo orario ma al parco di Rocca Rangoni, appuntamento con l'Associazione Centro Studi Discontinuo che propone "Essere in Con+tatto con la propria interiorita’ attraverso la Mindfulness", un laboratorio per bambini per sperimentare il con+tatto con il proprio corpo, la natura e gli altri, in una modalità ludica e privilegiando attività di movimento e relazione. Curatrice dell'evento la psicologa e psicopedagogista Claudia Bellucci, per info e prenotazioni: centrodiscontinuo@gmail.com; facebook centrodiscontinuo; whatsapp 348/1682500.

Giovedì 2 settembre  alle ore 21, al parco di Rocca Rangoni, "Al castello degli spaventi", spettacolo di burattini in collaborazione con la Compagnia Vladimiro Strinati. Info e prenotazioni (obbligatoria): cell. 347/4910867.

Venerdì 3 settembre alle ore 21, al parco del Guerro di San Vito, spettacolo di danza verticale in collaborazione con l'Associazione Laboratorio musicale del Frignano.

Le informazioni dettagliate sulle iniziative sono disponibili sul sito   www.comune.spilamberto.mo.it.

Inserita il 30/08/2021 -- Aggiornata il 01/09/2021 ore 10:26
3 - 16 Dicembre