Comunicato Stampa - Trasferimento Uffici Unione

Dal 9 gennaio gli Uffici dell’Unione Terre di Castelli (Scuola, Servizi Sociali, Sportello Stranieri, Sistemi informativi e Corpo Unico di Polizia Municipale) si trasferiscono nel Direzionale Marconi

Si stanno concludendo in questi giorni i trasferimenti all’interno del Direzionale Marconi, degli uffici Scuola, Servizi Sociali e Sportello Stranieri dell’Unione Terre di Castelli oltre che della la Polizia Municipale e dei Sistemi Informativi.

Il trasferimento della Polizia Municipale all’interno del Direzionale Marconi creerà una maggiore vicinanza fra le Forze dell’Ordine (Polizia Locale e Carabinieri) che, in questo modo, saranno entrambe all’ingresso del paese, in un punto di facile accesso; si realizzerà anche una maggiore vicinanza fra i Servizi Scolastici e Sociali rispettivamente all’Istituto Comprensivo S. Fabriani e alla Casa della Salute, facilitando, anche in questo caso, l’accesso ai servizi. Si garantirà, inoltre, una migliore autonomia organizzativa di questi uffici in considerazione degli orari di apertura al pubblico già ora differenti dalla struttura comunale.

L’accesso agli Uffici Scuola, Servizi Sociali, Sportello Stranieri sarà da via Roncati n. 30/a (porta a lato del Museo del Balsamico Tradizionale) mentre all’Ufficio della Polizia Amministrativa Locale si accederà da viale Marconi n. 4.

Si precisa che tutti i contatti (telefono, fax, e-mail) e gli orari di apertura degli sportelli, rimarranno invariati salvo le giornate del 9/10/11 di gennaio  in cui saranno ancora in corso le attività di trasloco. Gli utenti sono pertanto invitati a contattare telefonicamente i servizi per verificarne l’apertura.

Per maggiori dettagli visita la sezione del sito Uffici

Primo inserimento del 08/01/2019 -- Ultimo aggiornamento del 21/01/2019 ore 11:05 - Stampa