Comunichiamo » Comunicati stampa

Comunicato Stampa- Cinema sotto le stelle 28 e 30 luglio

Rassegna “Cinema sotto le stelle”: lunedì 28 luglio “The Grand Budapest Hotel” e martedì 30 luglio “Captain America il soldato d’inverno”

Ancora cinema con la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata da Comune di Spilamberto in collaborazione con Friction, Circolo Arci Spilamberto- Gruppo Attività Cinematografiche e Amici della Musica.

Lunedì 28 luglio verrà proiettato “The Grand Budapest Hotel”. Regia di Wes Anderson. A cavallo tra le due guerre, in un’Europa in rapida e radicale trasformazione, seguiamo le avventure di Gustave H, concierge di un lussuoso albergo, e di Zero Moustafa, fattorino, che diviene il suo più fidato amico. Sullo sfondo il furto di un celebre dipinto, la violenta battaglia per impradonirsi di un’eredità ed una dolce storia d’amore. Uno dei film più interessanti del 2014.

Martedì 30 luglio invece appuntamento con “Captain America il soldato d’inverno”. Regia di Anthony e Joe Russo. Steve Rogers, alias Capitan America, vive a Washington, cercando di adattarsi al mondo moderno. Quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Capitan America aiutato da Vedova Nera si trova a fronteggiare un inaspettato e temibile nemico: il Soldato d’Inverno.

Inizio spettacoli ore 21.30 presso l’Anfiteatro Pazienza. In caso di maltempo gli spettacoli saranno rinviati ai giorni successivi. L’ingresso è gratuito.

Lo Spazio Cinema è aperto alle associazioni di volontariato che vorranno presentare le loro attività anche con mostre e raccolte fondi.

Primo inserimento del 25/07/2014 -- Ultimo aggiornamento del 25/07/2014 ore 09:14 - Stampa