Comunicato Stampa- Incontro storia locale giovedì 12 luglio

Appuntamenti estivi dedicati alla storia locale: giovedì 12 luglio serata condotta da Silvio Cevolani
Gli eventi sono organizzati dall’Istituto Enciclopedico Settecani in collaborazione con il Comune

Anche quest’anno l’Istituto Enciclopedico Settecani, in collaborazione con il Comune di Spilamberto, propone alcuni incontri dedicati alla storia locale che si svolgeranno nel Parco della Rocca Rangoni.
Nella prima serata, giovedì 12 luglio alle 21, Silvio Cevolani presenterà i risultati di una piccola ricerca tesa a scoprire cosa c’era fra la Rocca e il Torrione prima del 1210, anno della fondazione di Spilamberto.
Gli incontri, con ingresso libero, sono organizzati nell’ambito di Spilamberto Estate 2012.

Primo inserimento del 11/07/2012 -- Ultimo aggiornamento del 11/07/2012 ore 13:18 - Stampa