Comunicato Stampa- Iniziative Estate a Spilamberto

“Spilamberto estate”: martedì 15 luglio balli latino-americani e giovedì 17 luglio iniziativa dell’Istituto Enciclopedico Settecani

Prosegue nei prossimi giorni la rassegna "Spilamberto Estate". Martedì 15 luglio alle 21, nel Parco Arcobaleno, in via Vivaldi l’Associazione Latindeg presenta, scuola di balli latino-americani. Giovedì 17 luglio alle 21, nel Parco Rocca Rangoni l’Istituto Enciclopedico Settecani presenta “Storia in Rocca. Verso i Savoia. Spilamberto al momento dell’Unità: situazione socio-politica e lotta per i confini”. Conversazione con Chirio Caprara.

Tutte le iniziative sono gratuite.

Info: Comune di Spilamberto- Struttura Cultura Turismo sport e Biblioteca tel. 059/789964; info@comune.spilamberto.mo.it; cultura@comune.spilamberto.mo.it; www.comune.spilamberto.mo.it.

Primo inserimento del 14/07/2014 -- Ultimo aggiornamento del 18/07/2014 ore 11:23 - Stampa