Comunicato Stampa- Prossimi appuntamenti Estate a Spilamberto

Estate a Spilamberto: sabato 7 e domenica 8 luglio Friction Festival

Proseguono gli appuntamenti con “Estate a Spilamberto”. Sabato 7 e domenica 8 luglio Friction Festival. Giovedì 12 luglio alle 21 nel Parco della Rocca Rangoni L’Istituto Enciclopedico Settecani presenta “Prima del castrum: cosa c’era fra la Rocca e il Torrione prima del 1210”, conversazione con Silvio Cevolani. Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 luglio in Centro Storico Spinalamberto, Festa delle Botteghe di Messer Filippo.

Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito.

Per dettagli sul calendario di appuntamenti in programma fino a settembre www.comune.spilamberto.mo.it.

Per informazioni Servizi Culturali, turistici, sportivi e biblioteca tel. 059/789964; info@comune.spilamberto.mo.it; cultura@comune.spilamberto.mo.it.

Primo inserimento del 06/07/2012 -- Ultimo aggiornamento del 06/07/2012 ore 10:08 - Stampa